SteTheBest ha scritto:Ho chiesto dei preventivi in diversi centri e la migliore offerta x oscurare i vetri posteriori d una polo 5p è stata 210€....Cosa ne pensate?? Sn tanti?
150€

SteTheBest ha scritto:Ho chiesto dei preventivi in diversi centri e la migliore offerta x oscurare i vetri posteriori d una polo 5p è stata 210€....Cosa ne pensate?? Sn tanti?

Click ha scritto:SteTheBest ha scritto:Ho chiesto dei preventivi in diversi centri e la migliore offerta x oscurare i vetri posteriori d una polo 5p è stata 210€....Cosa ne pensate?? Sn tanti?
150€

SteTheBest ha scritto:Click ha scritto:SteTheBest ha scritto:Ho chiesto dei preventivi in diversi centri e la migliore offerta x oscurare i vetri posteriori d una polo 5p è stata 210€....Cosa ne pensate?? Sn tanti?
150€
Puoi dirmi dv?????

Dan ha scritto:Ommioddio, come ho fatto a perdermi questo topic?
Ragazzi romani, andiamoci in massa, diciamo che ci manda Ben, e vediamo se ci fa un minisconto (anche se non ce lo facesse, il prezzo è già conveniente di suo. Daiiiiiiiiiiiii!

xCaesarAlbex ha scritto:il fatto è che quella tonalità di 65% azzurrata non mi piace molto...a me piace tendente al nero tipo quelle che montano ford e opel...chissà se questo domenico le ha (ma dubito)

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.