fabio986 ha scritto:no qui a genova...ma non si trova facilmente... 25 euro 1 litro...
Pure il 3M costa all'incirca uguale

fabio986 ha scritto:no qui a genova...ma non si trova facilmente... 25 euro 1 litro...

alexk.85 ha scritto:proverò anke io il prodotto di fabio...
poi chissà se andrà via il danno che mi hanno fatto sul cofano al mare...

Loste ha scritto:alexk.85 ha scritto:proverò anke io il prodotto di fabio...
poi chissà se andrà via il danno che mi hanno fatto sul cofano al mare...
che danno ti hanno fatto?
visto che abiti nella mia zona se lo trovi in qualche negozio fammi sapere! ok?

fabio986 ha scritto:ragazzi, al massimo se non riuscite a trovarlo posso spedirvelo..oppure alla 48 ore vw...non so...

in che senso?

fabio986 ha scritto::017 in che senso?

Loste ha scritto:fabio986 ha scritto::017 in che senso?
che panno usi per stenderlo sulla macchina? e solitamente quanto ci metti per passarla tutta?

fabio986 ha scritto:Loste ha scritto:fabio986 ha scritto::017 in che senso?
che panno usi per stenderlo sulla macchina? e solitamente quanto ci metti per passarla tutta?
ah..io procedo così (Nostone correggimi se sbaglio qualcosa):
- macchina pulita, appena lavata senza polvere o sporcizia sopra, carrozzeria fredda e macchina all'ombra;
- prendo il prodotto e lo verso in una bacinella dove intingo un batuffolo di cotone comune;
- con il batuffolo inizio a stendere a mano e circolarmente il prodotto sulla parte interessata;
- lascio leggermente asciugare(ma non troppo!);
- prendo un panno in microfibra pulito e inizio a levare il prodotto dalla carrozzeria sempre con movimenti circolari;
- ripeto l'operazione su tutta la macchina cambiando regolarmente il batuffolo di cotone;
- ammiro il mio lavoro.![]()
mi raccomando è importante che il cerchi fatti per stendere e per levare il prodotto siano di raggio ridotto e che la carrozzeria sia FREDDA altrimenti ti ritrovi con gli aloni (quelli che si vedono tantissimo col sole).
Io per fare tutta l'operazione tra lavaggio, asciugatura, lucidatura e balle varie un pomeriggio mi parte...![]()
P.S.: il prodotto di cui parlo (Gelson T57 Dark) non è molto aggressivo è una pasta abrasiva molto fine mista a cera quindi è molto difficile fare casini però i graffi più profondi non li leva..per quello è sempre meglio il polish e poi al massimo passare anche questo prodotto per lucidare..
è quello a sx![]()
@ Nostone:
Ho detto qualche ca...ata?
è meglio lavare la macchina subito dopo aver dato questo prodotto o posso anche lasciarlo e lavarla appena si sporcherà?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.