da Jay-Jay » sabato 7 febbraio 2015, 1:05
Ti ringrazio!
Sono d'accordo con te riguardo alla staffa: a livello estetico può non essere il massimo. Essendo la mia Polo di colore argento metallizzato, si nota di meno, ma su altri colori risalterebbe subito.
Io, però, ho preferito scrivere la guida in questo modo per evitare che la gente potesse fare danni, ma ciò non toglie che ognuno, se vuole ed ha esperienza o ha modo di affidarsi a qualcuno che ne ha, può personalizzare l'installazione secondo le proprie esigenze e, anche, in base alle proprie possibilità: tu, per esempio, una sfera con filettatura da 6mm l'hai trovata, io invece, l'ho cercata ovunque a Roma e persino il più grande ed importante autoricambi mi ha riso in faccia quando gliel'ho chiesta. A quel punto mi sono buttato sul pezzo originale e con l'ausilio di una staffa mi sono garantito di ottenere lo stesso risultato senza rischi.
A questo punto, però, non è che potresti dirmi la marca della sfera? Così provo ad ordinarne un paio anche io.
Ovviamente se scopro che la reperibilità di questa sfera è facile, modifico la guida! :)
Per quanto riguarda la misura della quota L3, non ti so dire, dovrei misurarla: ad occhio mi pare poco meno di 1cm.
Inviato dal mio LG-D802
Inviato dal mio LG-D802
Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010
Motore:
Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
Meccanica:
Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
Interni:
Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
Esterni:
Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
VCDS:
Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS