da donk3 » martedì 5 febbraio 2013, 20:18
Aggiornamento:
Ieri mi hanno contattato perchè avevo aperto la pratica in due diverse concessionarie e quindi la rimanente mi ha preso l'appuntamento con il resp. Area.
Comunque spiego la mia situazione per non essere io in difetto e comunque mi fissano l'appuntamento.
Vado la lascio un oretta, torno e il responsabile della concessionaria mi parla, dicendomi che ha rifiutato la riparazione, anche se ha riscontrato che non è un danno arrecato da me ma di una fonte di calore esterna, specificandomi addirittura( poteva evitare) che per il resp. Area era colpa di un motorino che ha parcheggiato incollato al mio paraurti e quindi riscaldato la parte interessata.
Gli ho risposto con tutta la calma che non so dove l'abbia presa che il motorino come diceva lui doveva essere stato acceso e parcheggiato dietro la mia auto per un mesetto per creare quel danno. E che non so come non possa essere presa in considerazione, data la motivazione assurda datami, la posizione del terminale di scarico che è esterno al paraurti e che si trova immediatamente sotto all'arricciatura in oggetto.
E ho chiuso senza dare colpa a loro na che ho fatto male a prendere una vw, perchè a quel punto potevo prendere una fiat se dovevo ricevere un assistenza del genere.
In piu la vw in merito a quella chiamata mi ha contattato dicendomi che la riparazione non era coperta dall'assistenza ma se volevo potevo andare dalla concessionaria di acquisto che avevano deciso di farmi un buon prezzo per la riparazione.
La mia riaposta???
Non si puo dire, ma immaginatela.
Grazie dell'aiuto. E spero sia finita.
Ciao. :-).
Sent from my iPhone using Tapatalk