Ben ha scritto:Nn credo; l'importante è portare il filo che alimenta il "piego"
me ne ero scordato di chiedertelo al telefono

Ben ha scritto:Nn credo; l'importante è portare il filo che alimenta il "piego"

Ben ha scritto:Devo aggiungere altro? ;)

Eh.... non so se sarà sufficiente spostare i pin.....
Secondo me è un "problema" di centralina, nel senso che essendo (quello della 6r) un sistema di gestione più intelligente di quello usato su 9n (e 9n3 che è uguale) essendo gestito dalla centralina ragiona al contrario pensando che lo specchio lato DX sia quello guidatore, quindi in realtà il sisema funziona bene, è la "tua polo" che ha la guida dall'altra parte....
Però se non avete toccato nulla nel resto dell'impianto originale, perchè mai dovrebbe funzionare al contrario? 

Ben ha scritto:Non è un vero e proprio problema: è solo che uno si abitua in un determinato modo, ed ora re-imparare tutto mi "scoccia" un po'... ma son io che son pignolo perfezionista!
gringo14 ha scritto:Daniele non sono sicuro di aver capito bene la tua domanda, ma se ho capito bene, la mia risposta chiarirà i tuoi dubbi....
Non sono le serigrafie il problema, quelle sono rispettate.... è il movimento del vetro dello specchio che non è così intuitivo.... Intendo dire (vedi le foto alla pagina precedente) se tu vuoi alzare il vetro sei portato a spingere il joystik verso SU, mentre ora BEN lo tira indietro, cioè come se volesse spostare il vetro verso l'esterno della macchina, e così via....

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.