Non è assolutamente giustificabile una cosa del genere, anche se fosse stata una ragazza neopatentata, o una bambina che col ditino ha spinto il sensore.
Non mi pare nulla di trascendentale, ma io da bambino ho avuto una educazione forte (se così la volete chiamare), non toccavo mai nulla che non fosse mio e stavo attentissimo. Adesso invece quando vado a prendere mia sorella a scuola, è capitato che mi prendessero a sportellate la macchina i bambini, o con lo zaino che lo strusciassero. Ma cosa puoi fare? Te la prendi con i bambini? Io me la prenderei con i genitori che non gli stanno troppo appresso (e in quella scuola sembrerebbe un vizio ormai).
Anche se sei neopatentato non sei giustificato. A maggior ragione dovresti prestare più attenzione durante il parcheggio.
Purtroppo qui si tratta di gente che ha poca considerazione della propria macchina (e quindi, pensate delle altre), e si aiuta parcheggiando con una botta dietro ed una avanti.
Alla Sharan di mio padre hanno rubato i coprimozzi, e hanno giocato a tris sulla carrozzeria. Alla vecchia Croma le avevano rubato le borchie. Che fare se becchi questi animali in flagrante?
Occhio a come rispondete che poi arrivano i paladini della giustizia, epitetandovi come incivili, ignoranti, facendovi la ramanzina moralista.
Comunque, non funziona più il sensore?