xCaesarAlbex ha scritto:ma sbaglio o opel e ford hanno vetri oscurati più scuri di quelli vw?
Nikka93 ha scritto:Ben hai notato se l'auto ti si scalda di meno!?
xCaesarAlbex ha scritto:oggi ho visto una polo con i vetri uscurati di serie...sono chiarissmi...i tuoi come sono rispetto a quelli dal vivo?
McFly ha scritto:raga ma per montarle smontano il vetro?

emanuele-roma ha scritto:Ma invece di gradazioni INFERIORI ai 65% non ne fa, giusto Ben?
Perchè in caso li mettessi agli anteriori volevo puntare a qualcosa di un po' più chiaro....

Ben ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Ma invece di gradazioni INFERIORI ai 65% non ne fa, giusto Ben?
Perchè in caso li mettessi agli anteriori volevo puntare a qualcosa di un po' più chiaro....
Chiamalo e chiedi, ma nn credo esistano! Cmq se ben ricordi il mio 65% nn è eccessivamente scuro!

Golf28 ha scritto:date un occhio qua
altro che pellicole
viewtopic.php?f=35&t=12677

SteTheBest ha scritto:Ho chiesto dei preventivi in diversi centri e la migliore offerta x oscurare i vetri posteriori d una polo 5p è stata 210€....Cosa ne pensate?? Sn tanti?

Ben ha scritto:SteTheBest ha scritto:Ho chiesto dei preventivi in diversi centri e la migliore offerta x oscurare i vetri posteriori d una polo 5p è stata 210€....Cosa ne pensate?? Sn tanti?
Son 30 di più di quelli che mi ha chiesto Domenico, fai tu ;)
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.