gringo14 ha scritto: L'unico difetto (se così vogliamo chiamarlo) che ho notato io e su uno dei montanti lucidi del lato destro....

m2312l ha scritto:Nostone che ne pensi dell'accoppiata 3m 09374 e 09376? Il primo è una pasta abrasiva medio-fine e il secondo un polish lucidante... entrambi vengono usati dalla carrozzeria VW per rimuovere i graffi... li ho ordinati in crucconia per usarli sulla mia super lucidatrice orbitale per rimettere in tiro la carrozzeria prima del raduno

NostoneTDI ha scritto:Il segreto per evitare quell odiosissimi aloni e proprio lavare la macchina a mano oppure fare come ho fatto io.......ovvero comprarla biancascherzi apparte per levare i graffi sotto le maniglie basta un po di pasta leggera e poi un po di polish; per gli aloni invece diventa piu complicato, la macchina andrebbe lucidata tutta con una mola orbitale e poi si va di polish a mano, il bello è che nn sempre ci si riesce e soprattutto si fa uno sforzo disumano

NostoneTDI ha scritto:Noi una lucidatura a regola d'arte la facciamo pagare 100euro e la faccio io,anche se durate la pausa pranzo la faccio x 50 euro,quindi se dovessi passare a foligno fammi uno squillo!
pero magari essendo vecchio ce il rischio che rovini la carrozzeria!

fabio986 ha scritto:che ne pensi sul mio nero perlato del Gelson T57 Dark? l'ho già dato una volta e ora a fine estate pensavo di ridarlo...tutto a mano..consigli? oltre ovviamente a fare tutto all'ombra e senza lasciarlo asciugare troppo...prodotti da dare dopo il gelson? o posso stare a posto così?

fabio986 ha scritto:che io sappia per i colori scuri..non necessariamente solo nero...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.