[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
SCARICO TERMINALE POLO 9N - Pagina 3 - POLOVW.IT
SCARICO TERMINALE POLO 9N
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: SCARICO TERMINALE POLO 9N

da pariduzz86 » sabato 10 maggio 2008, 11:26

Io in concessionaria (che vende vw e skoda) ho visto questo finto scarico, ma è un accessorio originale skoda fabia. A guardarlo va bene secondo me anche per la polo perchè si fissa con delle fascette al tubo di scarico. Bisognerebbe solo vedere se la distanza tra il sottoparaurti e lo scarico sono uguali per fabia e polo.
    Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

Work in progress :mura
  • HE MAN
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9N TRENDLINE
    Contatta:

da HE MAN » sabato 10 maggio 2008, 12:14

c'e tanto spazio tra il terminale originale e il sotto para...
    quindi tranquillamente viene fuori...
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » sabato 10 maggio 2008, 18:51

bisogna anche calcolare che il 1.4 TDI ha due scarichi che puntano in basso... almeno, il mio è così :017
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • HE MAN
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da HE MAN » sabato 10 maggio 2008, 19:06

giustamente il TDI ha i due scarichi ma la mia essendo a benza ne ha una capito?

quindi cosa dici quello della foto che nella gt a due scarichi che è splendido ci puo stare?
    quanto è di dimensioni?
  • HE MAN
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

SCARICO TERMINALE GTI

da HE MAN » sabato 10 maggio 2008, 19:49

volevo sapere dove posso trovarlo per la mia POLO 9N lo scarico doppio parlo solo del terminale...

come al solito i fenomeni della vw non fanno i terminali dritti no loro ci devono dare la curva quindi si trovano in giro terminali con curva?

e volevo sapere le dimensioni che servono..

:033
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » sabato 10 maggio 2008, 20:34

Vi chiarisco subito.
    Lo scarico in foto è molto "finto", nel senso che il "buco" al centro non serve effettivamente allo scarico dei gas, ma questo terminale è applicato proprio sulla curva. Quindi il vero "tubo" finale rimane lo stesso e i gas vengono convogliati verso il basso (perlomeno per il tdi, io ho quello, non sò some è fatto il benzina) mentre il finto scarico sbuca da sotto il paraurti dritto. :023
    Da un punto di vista è un pò bruttino dato che se si guarda bene (soprattutto per i diesel che fumano un pò) si nota che i fumi non escono dallo scarico, ma è pur vero che a differenza di uno scarico vero e proprio, non annerirà mai e rimarrà sempre lucido come nuovo. :047

Spero di essere stato chiaro, se trovo la foto del pezzo smontato lo posto.

Dimenticavo, per quanto riguarda le dimensioni penso siano perfetti per le nostre polo, in quanto la fabia (penultimo modello) ha gli stessi nostri motori 1.2 1.4 benzina e 1.4 1.9 diesel.
    Work in progress :mura
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » domenica 11 maggio 2008, 5:07

pariduzz86 ha scritto:Vi chiarisco subito.
    Lo scarico in foto è molto "finto", nel senso che il "buco" al centro non serve effettivamente allo scarico dei gas, ma questo terminale è applicato proprio sulla curva. Quindi il vero "tubo" finale rimane lo stesso e i gas vengono convogliati verso il basso (perlomeno per il tdi, io ho quello, non sò some è fatto il benzina) mentre il finto scarico sbuca da sotto il paraurti dritto. :023
    Da un punto di vista è un pò bruttino dato che se si guarda bene (soprattutto per i diesel che fumano un pò) si nota che i fumi non escono dallo scarico, ma è pur vero che a differenza di uno scarico vero e proprio, non annerirà mai e rimarrà sempre lucido come nuovo. :047

Dimenticavo, per quanto riguarda le dimensioni penso siano perfetti per le nostre polo, in quanto la fabia (penultimo modello) ha gli stessi nostri motori 1.2 1.4 benzina e 1.4 1.9 diesel.

Bleah bruttissimo così allora :009
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1

da Loste » domenica 11 maggio 2008, 8:01

pariduzz86 ha scritto:Vi chiarisco subito.

:018 non mi piace molto questo lavoro

anche per i benzina comunque i terminali gurdano in basso :023
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • HE MAN
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da HE MAN » domenica 11 maggio 2008, 12:31

infatti anche il benzina guarda verso il basso ma volevo sapere il doppio scarico si trova con la curva?
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » mercoledì 28 maggio 2008, 21:57

ciao heman leggo solo ora!! sorry

il mio è un magnaflow performance 230 euro e te la cavi...
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
  • HE MAN
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da HE MAN » giovedì 29 maggio 2008, 12:43

terminalino dell'isotta t6 arrivato stamani..

da domani inizia il lavoro..

:040 :040 :040
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » giovedì 29 maggio 2008, 12:57

HE MAN ha scritto:terminalino dell'isotta t6 arrivato stamani..

da domani inizia il lavoro..

:040 :040 :040

foto foto foto anche io stò cercando qualche cosa di carino per il mio ma essendo tdi ho due tubi...
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo