da donk3 » venerdì 28 settembre 2012, 12:44
Bene, oggi ho ritirato la mia Polo, mi hanno sostituito quello che c'era da sostituire, ma per il paraurti non c'e nulla da fare, se non che bisogna attendere che scenda il resp di zona vw per farla controllare a lui. Ma niente di certo.
Comunque uscito da quella officina sono andato da una concessionaria che si è aperta da poco. Entro, espongo il problema, vede il danno. E fa le foto per inviarle alla vw con la richiesta di asistenza, dicendomi che il danno c'è.mi farà sapere se si potra fare non appena vw lo contatterà. Ma è già un passo in avanti. Comunque per chi fosse interessato ho fatto richiesta per la sostituzione del dispositivo di apertura del bracciolo. E mi hanno detto che è in garanzia perche vw ah riscontrato un difetto su tutti quei braccioli montati.
Mi faranno sapere per tutte e due le richieste. SPERIAMO BENE.
Vi aggiorneró.
P.S. Ho chiesto il costo del tagliando a 60.000km e mi ha fatto il preventivo. Da 363.00€ mi ha applicato il 20 % ovvero 290.00€. Mi diceva che in piu al normale cambio olio e filtri c'è anche la sostituzione della cinghia se non sbaglio dell'alternatore. ( non ricordo bene quale conghia parlasse.) vi risulta tutto ció!!!