perché se ti fermano e vogliono romperti le scatole lo possono fare e sono 70 euro di multa
perché hai il vetro incrinato e ti distorge lo sguardo dalla strada in pratica guardi la grepa e non guardi la strada.

.

,il cofano era aperto...il mio che hanno rimesso ha il logo vw come il vecchio 

polozza92 ha scritto:se volete posso darvi una mano certo sempre nel limite del possibile ma d'altronde cambio vetri dalla mattina alla sera ( lavoro in un centro sostituzione cristalli in provincia di brescia) cmq. rispondo a un paio di domande.
1) non ce assolutissimamente differenza fra un vetro originale e un vetro di concorrenza calcolando che sono 5 le grandi case che producono i vetri( sekuri-sangoben, guardian, pilkinton,glavet e nordglass) e non cambiano lo spessore, il diametro o chi sa ché nulla di tutto ciò anzi molti centri come noi usano la stessa marca del vetro originale comprandolo direttamente dalla fabbrica che accuratamente prima di marchiare il vetro vw lo tira fuori dallo stampo e lo vende in modo tale da far risparmiare l'acquirente ( il mio titolare) che non paga mamma vw.

kronny86 ha scritto:polozza92 ha scritto:se volete posso darvi una mano certo sempre nel limite del possibile ma d'altronde cambio vetri dalla mattina alla sera ( lavoro in un centro sostituzione cristalli in provincia di brescia) cmq. rispondo a un paio di domande.
1) non ce assolutissimamente differenza fra un vetro originale e un vetro di concorrenza calcolando che sono 5 le grandi case che producono i vetri( sekuri-sangoben, guardian, pilkinton,glavet e nordglass) e non cambiano lo spessore, il diametro o chi sa ché nulla di tutto ciò anzi molti centri come noi usano la stessa marca del vetro originale comprandolo direttamente dalla fabbrica che accuratamente prima di marchiare il vetro vw lo tira fuori dallo stampo e lo vende in modo tale da far risparmiare l'acquirente ( il mio titolare) che non paga mamma vw.
Ciao Polozza!
ho letto quello che hai scritto e mi viene in mente una cosa, io ho cambiato i parabrezza di due mie auto, ed in entrambi i casi dopo aver sostituito i vetri quelli nuovi si appannavano molto di più di prima. da cosa può dipendere? io ero convinto che i vetri sostituiti fossero di qualità peggiore che degli originali, ma dopo aver letto il tuo post non so cosa pensare!
Grazie mille
da flavio.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.