Danielitooo ha scritto:non puoi mettertela tu su scusami... io me la sono cambiata da me...

roby90 ha scritto:ciao @trubafil volevo kiederti una info, tu hai comprato l'antenna a pinna solo per l'estetica e aprendola hai messo il cip del'antenna originale??? ci sta perfettamente al suo interno??? Graxie della risp in anticipooo!!!

frisi ha scritto:Io dovrei sostituire l'antenna normale della mia polo con l'antenna a pinna originale (mi serve il gps per l'rns510).
Se ho capito bene l'antenna gps a differenza della normale va alimentata quindi devo tirare un cavo fino all'antenna (presumo dal sottochiave come dicono tutti?); devo quindi smontare il cielo e il piantone per arrivare al cruscotto?i cavi del gps sono già predisposti o vanno tirati anche quelli?
Grazie.

markio1992 ha scritto:Se vuoi un consiglio prendi un antenna solo radio, poi a 5€ su ebay ti trovi un antenna gps e la posizioni nel cruscotto, io ho fatto così.

Bigno82K ha scritto:la pinna è quella della golf/scirocco, se fai passare le pagine precedenti dovresti trovare il codice

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.