Trocadero ha scritto:Ma perchè non hai messo in tinta l'antenna?
markio1992 ha scritto:Andrea, senti una cosa, adesso anche io dovro cambiare la mia pinna vuota e mettere quella amplificata come la tua...tu hai attaccato un solo connettore giusto? Di che colore era?

andrea545200 ha scritto:Sisi presa in volkswagen(70€),gli ho dato il codice della pinna della golf 6 che sta nel magazzino ricambi!! e mi ha dato quella!..Il taglio(che poi non è un vero e proprio taglio,ma devo solo asportare un pezzetto di plastica) è venuto preciso,l'ho fatto con delle pinze piccoline,perhce il pezzo è talmente piccolo!Ti spiego,il connettore della pinna ha due pezzetti di plastica che vanno ad incastro dentro al connettore del filo dell'antenna(quello bianco per intenderci),io ho dovuto tagliare il pezzetto di plastica del connettore rosso che non riportava con il foro del connettore bianco!!...Mannaggia a me che non ho fatto le foto!!

markio1992 ha scritto:Questa non va bene...ha l'attacco iso, a te serve con l'attacco fakra. L'unica cosa puoi comprare un adattatore della phonocar però poi questa pinna va anche alimentata e non saprei da dove prendere la corrente sottochiave...forse dai fanali dietro ma è un lavoraccio. Spendi un po' di più e prendila originale.

markio1992 ha scritto:Nera lucida è indubbiamente piu bella, considera che con altri 20€ la prendi in conessionario. La prima che hai detto potrebbe andar bene però cè da perdere tempo per tirare un filo sottochiave. E poi considera che dovresti spendere altri 20 euro per comprare l'adattatore da iso a fakra! ;)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.