Ah una cosuccia,come si smonta la parte in plastica dietro(quella del cielo) per arrivare all'antenna??è ad incastro??verso dove devo tirarla??Grazieeeeee

andrea545200 ha scritto:Ok..Tanto l'avevo gia comprata!!!XXXD stasera si monta la pinna e poi vi metto le foto anche dei led che ho sempre dimenticato di inserire!!

andrea545200 ha scritto:Si è giusta ma ti conviene andarla a comprare in volkswagen!!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
andrea545200 ha scritto:Ok..Tanto l'avevo gia comprata!!!XXXD stasera si monta la pinna e poi vi metto le foto anche dei led che ho sempre dimenticato di inserire!!
Ah una cosuccia,come si smonta la parte in plastica dietro(quella del cielo) per arrivare all'antenna??è ad incastro??verso dove devo tirarla??Grazieeeeee

kronny86 ha scritto:andrea545200 ha scritto:Si è giusta ma ti conviene andarla a comprare in volkswagen!!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Per quale motivo mi conviene comprarla in vw?andrea545200 ha scritto:Ok..Tanto l'avevo gia comprata!!!XXXD stasera si monta la pinna e poi vi metto le foto anche dei led che ho sempre dimenticato di inserire!!
Quale hai comprato Andrea? quella vuota o quella con i cavi?

andrea545200 ha scritto:L'unica cosa che non capisco è la guarnizione intorno alla pinna!!Sembra che il bullone sia troppo stretto tanto che la guarnizione esce un po dalla forma della pinna ma se lo allento rimane cosi e l'antenna si muove!!Boh speriamo che non entri l'acqua!!
Grazie markio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.