frankiegarage ha scritto:Ragazzi io invece ho perso parecchio segnale .... Adesso vorrei rismontarla e mettere laddove la vite delle canna andava a toccare il chip, una vite da aumentare il segnale.... Altrimenti mi sa Che devo optare per l'antenna anteriore a vetro ( ma è facile da montare ?) comunque in città il segnale è ottimo appena mi sposto un po' fuori lo perdo quasi totalmente .... che fastidio!!!!!!

frankiegarage ha scritto:Si si ho capito!! anche se stavo pensando di metterla nel vetro posteriore .... ma l'antenna che hai montato è elettrica quindi da collegare alla batteria giusto?

frankiegarage ha scritto:Puoi mandare una foto della tua ?

l'unica pecca è che sul cielo è rimasta qualche grinza...
speriamo che ritorni liscio come prima...
voi che dite?
Milena232 ha scritto:Finalmente ho montato l'antenna a pinna nera (modello golf) ed ho tolto la mia che era davvero bruttina..l'unica pecca è che sul cielo è rimasta qualche grinza...
voi che dite?

Milena232 ha scritto:Finalmente ho montato l'antenna a pinna nera (modello golf) ed ho tolto la mia che era davvero bruttina..l'unica pecca è che sul cielo è rimasta qualche grinza...
voi che dite?

- Battitacco VW R-Line 

markio1992 ha scritto:Milena232 ha scritto:Finalmente ho montato l'antenna a pinna nera (modello golf) ed ho tolto la mia che era davvero bruttina..l'unica pecca è che sul cielo è rimasta qualche grinza...
voi che dite?
Si si tranquilla, il cielo si è piegato a tutti! Il mio ormai non si nota piu, si è appiattito! :)
grazie cmq 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.