markio1992 ha scritto:Ragazzi oggi ho comprato l'antenna vuota VW e ho seguita la procedura descritta a pagina 7...molto semplice da effettuare però sorge un problema (e non piccolo)...la radio si sente da schifo, ho notato che fuori dai centri urbani si sente come prima però dentro i centri urbani circondato da palazzi proprio non si sente per niente...invece prima si sentiva bene...per me è un grosso, anzi enorme problema, perché facendo il rappresentante faccio 500km al giorno e sento sempre la radio...come posso risolvere? Esiste un ripetitore piu potente? Aiuto vi prego!!

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:markio1992 ha scritto:Ragazzi oggi ho comprato l'antenna vuota VW e ho seguita la procedura descritta a pagina 7...molto semplice da effettuare però sorge un problema (e non piccolo)...la radio si sente da schifo, ho notato che fuori dai centri urbani si sente come prima però dentro i centri urbani circondato da palazzi proprio non si sente per niente...invece prima si sentiva bene...per me è un grosso, anzi enorme problema, perché facendo il rappresentante faccio 500km al giorno e sento sempre la radio...come posso risolvere? Esiste un ripetitore piu potente? Aiuto vi prego!!
Togliendo la canna da pesca hai tolto un buon 70% di ricezione credo... bisognava che nell'antenna a pinna il segnale venisse amplificato... di fatti io ho optato per un antenna a pinna amplificata... in modo da non avere problemi con il segnale radio...
P.S.: domani me la montano!

- Battitacco VW R-Line 

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Fate attenzione... perchè montare la pinna... può voler dire perdere parte del segnale...
... e probabilmente in base al tipo di pinna può essere rilevante o meno.
Nel mio caso, la riduzione delle frequente è rimasta accettabile!

lucamatrix ha scritto:Fate attenzione... perchè montare la pinna... può voler dire perdere parte del segnale...
Danielitooo ha scritto:lucamatrix ha scritto:L'antenna oggi mi ha fatto penare... ma un semplice problema con il cavo adattatore che non era proprio corretto... in qunto doveva avere l'uscita "maschio"... invece era "femmina"... ma ho risolto con un elettrauto...
io ho avuto la fortuna che quella che ho preso aveva già il chip e ho dovuto solo sostituirla e funziona tutto! :D

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.