gianni91 ha scritto:guarda ti posso rispondere io: un vecchiaccio mi ha saltato uno stop e mi preso in pieno ed ankio avevo lo stesso problema cioè tutto il muso era storto di circa 1.5 cm, menomale che avevo ragione e la macchina è stata rifatta. Allora per ovviare a quel problema dovresti cambiare tutto il paraurti, dovresti sostituire il longherone interno che molto probabilmente si è storto. Io controllerei anke il cofano;
un modo semplice per vedere se è storto è di vedere se lo spazio tra il cofano e il parafango è lo stesso sia a destra che a sinistra, se vedi che da una parte è più stretto allora vuol dire che si è storto anke quello. spero di essermi spiegato bene. ciao
scusate se ho scritto a cane ma andavo di fretta

quando ho fatto l'incidente il carrozziere mi disse che se avessi fatto un colpo frontale avrei fatto meno danni.
riecapitolando per il fatto della resistenza della macchina contro gli urti io mi sono scontrato a circa 30 km/h in frenata e ti posso dire che l'auto del tizio che mi ha preso nn era nelle mie condizioni ,io avevo il muso storto e mi si era staccata la targa ma la sua si è aperta come un cardo sembrava che fosse picchiata contro un muro di cemento... hahhaa le solite ford
addirittura nn si accendeva più perchè si era rotta la vschetta del liquido refrigerante..

Vince_Vw ha scritto:ciao, volevo fare una domanda relativa al paraurti anteriore della mia polo 6r confort line. in pratica un pirla mi ha inchiodato davanti e l'ho tamponato leggermente ( ovviamente lui non si è fatto un ca***o) io ho rotto la griglia anteriore superiore e i ganci superiori del fanale destro . in seguito sono andato dal carroziere che mi ha sistemato il fanale e ho montato la griglia della gti. però ho notato che dopo aver montato la griglia della gti il parauti è come rimasto schiacciato indietro. per intenderci : dal lato sinistro il fanale e il cofano sono perfettamente a filo con la griglia gti nuova. mentre dal lato sinistro tra il fanale e la griglia ci sarà poco meno di 1 cm di spazio e il cofano copre la striscia rossa superiore della griglia gti. ho provato a vedere se si era spistato indietro dopo l'urto ricevuto ma tutti i bulloni sono perfettamente in sede e non ci sono segni di spostamento, cosa posso fare?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.