La Mia GOLF 

m2312l ha scritto:Loste ha scritto:problema... oggi mi sono ritrovato una bella sportellata sulla fiancata dx... sono riuscito a togliere il grosso (era di colore bianco ora si vede il classico segno orizzontale appena torno a casa la sistemo con la pasta abrasiva) ma il vero problema e che poco sopra a questa sportellata ho notato un piccolo bozzo come se ci avessero sbattuto lo spigolo....![]()
ora visto che questo è l'unico bozzo che ha la poletta la prima cosa che vorrei fare è levarlo... indicativamente quanto potrebbe costare?
premetto che si nota solo passandoci il dito che la carrozzeria rientra... pero mi da fastidio lo stesso!!![]()
![]()
avete consigli?
Non commento neanche![]()
![]()

Loste ha scritto:
credo che comunque sia la portiera di una jeep o suv perche la spigolata è posizionata in alto

NostoneTDI ha scritto: spenderesti molto di piu dato che sarebbe da sfumare anche la porta/parafango...

E per l'uniformità della lucidatura? 

fabio986 ha scritto:dall'alto della mia ignoranza sui procedimenti da carrozziere credo che si vada a sfumare solo il pezzo in questione...se per esempio hai un graffio sullo spigolo del paraurti, per non verniciare tutto il paraurti, lo sfumi..ma non vai a toccare il portellone o la fiancata...

fabio986 ha scritto:dall'alto della mia ignoranza sui procedimenti da carrozziere credo che si vada a sfumare solo il pezzo in questione...se per esempio hai un graffio sullo spigolo del paraurti, per non verniciare tutto il paraurti, lo sfumi..ma non vai a toccare il portellone o la fiancata...

Loste ha scritto:fabio986 ha scritto:dall'alto della mia ignoranza sui procedimenti da carrozziere credo che si vada a sfumare solo il pezzo in questione...se per esempio hai un graffio sullo spigolo del paraurti, per non verniciare tutto il paraurti, lo sfumi..ma non vai a toccare il portellone o la fiancata...
fabio per quel bollo causato dalla pigna quanto ti avevano rimborsato?

fabio986 ha scritto:Loste ha scritto:fabio986 ha scritto:dall'alto della mia ignoranza sui procedimenti da carrozziere credo che si vada a sfumare solo il pezzo in questione...se per esempio hai un graffio sullo spigolo del paraurti, per non verniciare tutto il paraurti, lo sfumi..ma non vai a toccare il portellone o la fiancata...
fabio per quel bollo causato dalla pigna quanto ti avevano rimborsato?
400 euro...ma il bollo c'è ancora...
Dove si trova questo bollo Fabio? Com'è successo? 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.