dato che il precedente proprietario della mia polo ha messo dei sensori a dir poco penosi e non voglio spendere tanto per metterne dei migliori (anche perchè non li userei mai)..è possibile tappare i buchi sul paraurti? non so magari con dello stucco..oppure potrei avere dei problemi? tipo crepe.. attendo risposte..
ciaooo grazie

beddo ha scritto:ragazzi una domanda rapida..dato che il precedente proprietario della mia polo ha messo dei sensori a dir poco penosi e non voglio spendere tanto per metterne dei migliori (anche perchè non li userei mai)..è possibile tappare i buchi sul paraurti? non so magari con dello stucco..oppure potrei avere dei problemi? tipo crepe.. attendo risposte..
ciaooo grazie

gasgaspolo ha scritto:Tutta la macchina 'vecchio'???

timmy9N3 ha scritto:beddo ha scritto:ragazzi una domanda rapida..dato che il precedente proprietario della mia polo ha messo dei sensori a dir poco penosi e non voglio spendere tanto per metterne dei migliori (anche perchè non li userei mai)..è possibile tappare i buchi sul paraurti? non so magari con dello stucco..oppure potrei avere dei problemi? tipo crepe.. attendo risposte..
ciaooo grazie
bisognerebbe smontare il paraurti, fondere della plastica dietro ai buchi o vetroresina per fare la base dietro ai buchi per lo stucco, stuccare e riverniciare.. vuoi un consiglio? stacca i fili dai sensori ;)
ma io volevo farlo anche per una questione estetica..quindi staccare i fili non mi servirebbe..dai devo valutare..tanto dal carrozziere devo portarla comunque dato che ho in mente qualche lavoretto..
ciaoo grazie mille 

gasgaspolo ha scritto:ah okok ahahah XD ma nessuno ha usato il kit? :'(

boomshakalaka ha scritto:gasgaspolo ha scritto:ah okok ahahah XD ma nessuno ha usato il kit? :'(
Io ho il kit ma se passi polish e cere varie viene via e quindi non lo uso più. Penso sia utile per coprire momentaneamente il graffio. A dire il vero comunque Paolo aveva postato una tecnica per coprire i piccoli graffi con il kit a pennello. Cerca in questa conversazione ci deve essere...

boomshakalaka ha scritto:non è come la vernice "normale"

timmy9N3 ha scritto:
su questo non ci piove!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.