problema... oggi mi sono ritrovato una bella sportellata sulla fiancata dx... sono riuscito a togliere il grosso (era di colore bianco ora si vede il classico segno orizzontale appena torno a casa la sistemo con la pasta abrasiva) ma il vero problema e che poco sopra a questa sportellata ho notato un piccolo bozzo come se ci avessero sbattuto lo spigolo....

ora visto che questo è l'unico bozzo che ha la poletta la prima cosa che vorrei fare è levarlo... indicativamente quanto potrebbe costare?
premetto che si nota solo passandoci il dito che la carrozzeria rientra... pero mi da fastidio lo stesso!!
avete consigli?
ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)

Polo 9n 1.4 TD
I 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra