timmy9N3 ha scritto:con ricambi originali? secondo me stai su i 1000/1500€
aspettiamo però i carrozzieri del foro!

alessandro90 ha scritto:altrimenti con pezzi commerciali

leonedellostretto ha scritto:alessandro90 ha scritto:altrimenti con pezzi commerciali
la spesa scende di parecchio un paraurti non originale lo trovi tranquillamente intorno a 50/70 euro (non verniciato)

timmy9N3 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:alessandro90 ha scritto:altrimenti con pezzi commerciali
la spesa scende di parecchio un paraurti non originale lo trovi tranquillamente intorno a 50/70 euro (non verniciato)
si ma rispetto agli originali sono una schifezza... e "calzano" in modo pessimo

alessandro90 ha scritto:ok ma quindi nessuno mi saprebbe linkare qualcosa di non originale accettabile.......e soprattutto non credte che un buon carroziere faccia calzare qualiasi cosa? insomma con 70 euro a pezzo la spesa verrebbe intorno ai 200-300 euro mi sembra troppa la differnza ........ viene così male il lavoro.....1200 euro per due paraurti mi conviene rottamarla........

alessandro90 ha scritto:mi è stato detto che per il parafango e il paraurti davnti si può aggiustare quello che gia c'è ma non lo consiglia mentre quello dietro è da rifare............in effetti quasi quasi la rottamo e vendo i pezzi mi conviene di piu quattroruote dice che vale 3200 euro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.