giangiuGTI ha scritto:dai gia va bene...prima era lunga 6 km!! ahahah dopo 1 anno in questo forum con tutte le modifiche che finirai a fare... ci vorrebbero 2 pag solo di firma!!![]()
troveremo una soluzione..

giangiuGTI ha scritto:dai gia va bene...prima era lunga 6 km!! ahahah dopo 1 anno in questo forum con tutte le modifiche che finirai a fare... ci vorrebbero 2 pag solo di firma!!![]()

giangiuGTI ha scritto:il problema e proprio quello... a qualcuno hanno sventrato il tetto della macchina con il cacciavite non riuscendo a prenderla!

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:il problema e proprio quello... a qualcuno hanno sventrato il tetto della macchina con il cacciavite non riuscendo a prenderla!
io metterò la pinetta dato che me l'hanno fatta fuori da poco l'antenna normale

pariduzz86 ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:il problema e proprio quello... a qualcuno hanno sventrato il tetto della macchina con il cacciavite non riuscendo a prenderla!
io metterò la pinetta dato che me l'hanno fatta fuori da poco l'antenna normale
a breve venderò la mia

m2312l ha scritto:a un mio amico che ha messo il frenafiletti sull vite dell'antenna gli hanno sradicato la base danneggiando il tetto

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:beh allora xk nn ci mettiamo d'accordo?

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:a un mio amico che ha messo il frenafiletti sull vite dell'antenna gli hanno sradicato la base danneggiando il tetto
io gli farei lo stesso lavoro... alla loro "antenna" naturale
Robbie_Polo_9n3 ha scritto:beh allora xk nn ci mettiamo d'accordo?
penso che entro la settimana prossima metterò mano... prima di metterla nel mercatino ti contatto
thanks
m2312l ha scritto:a un mio amico che ha messo il frenafiletti sull vite dell'antenna gli hanno sradicato la base danneggiando il tetto

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.