se poi li vuoi fare belli belli lucidi e lisci che sembrano vetro gli dai una mano in piu di trasparente e quando è tutto secco, gli dai di 4000 per eliminare quella poca buccia d'arancia e infine li lucidi ;)
si ma io il nero evito sempre di lucidarle se posso perchè per quanto ti ci puoi impegnare si vede sempre qualche alone in controluce...e proprio non li riesco a sopportare
io sui colori scuri, in particolar modo il nero pastello ci passo prima con la lucidatrice con la pelle d'agnello, poi lucidatrice con un tampone apposta per non lasciare aloni (che sembra sai quella specie di spugna che usano per insonorizzare).. e poi alla fine polish..
mattè quindi non è un problema riverniciare quelli già lucidi? perchè i miei sarà una mia impressione ma dopo 6 anni mi sembra che comincino a scolorire se è fattibile lo aggiungo alla lunga lista di pezzi da riverniciare in nero lucido
Jekke ha scritto:verniciati... lunedì continuo con il lavoro di lisciatura e mando le foto... cmq mi piacciono veramente tanto
Hai una polo 5 porte? Se si potresti fare una mini guida per farmi capire come si smontano quelli dello sportello posteriore? Se c'è da smontare il vetro o pure no?