non mi pare vero martedi ho l'appuntamento da garglass spero che mi mettano quello origginale allora saranno guaiiii

Stiwy81 ha scritto:preparati, il vetro NON sarà originale...
,sai che ti dico, che non ne metteranno allora se non e origginale

pariduzz86 ha scritto:hai contattato tu la carglass o l'assicurazione? se l'hai contattata tu potevi chiederglielo e ti confermavano che non è originale, identico all'originale, anzi io mi son trovato molto bene e a differenza di altri che hanno fatto sostituire il vetro altrove ed hanno riscontrato un vetro peggiore di quello originale, quello che hanno montato a me (solarex o una cosa del genere prodotto in UK) è perfetto.
CMq tieni conto che potresti chiedere che marca di vetro ti montano chiamando direttamente il centro dove ti manderanno a sostituirlo... ala fine i vetri non li costruisce mai la VW (come anche tutte le case automobilistiche) ma sono sempre le solite ditte che sotruiscono i vetri per loro e al massimo ci mettono il loro marchietto sopra, le più famose sono la SAINT-GOBAIN e l'altra che si trova in Italia che non ricordo come si chiama dove ha lavorato pure mio fratello)
EDIT dimenticavo... se richiedi il vetro originale non sò se riesci a stare dentro il tetto massimo dell'assicurazione... fai conto che il solo vetro in conce costa quasi 300€ e a me con vetro non originale sono rientrato nel massimale giusto giusto (per vedere il tuo massimale leggi il contratto di assicurazione)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.