NostoneTDI ha scritto:Allora il portellone penso quasi sicuramente sia artigianale il bad look in quella maniera nn so se esiste in commercio ma volendo si puo fare con la lamiera, lo stesso vale x l eliminazione del logo; costo del tutto nn ne ho la minima idea dipende dalle ore di lavorazione considerando poi che andrebbe stuccato e riverniciato penso non meno di 300euro se poi si trovassero le "palpebre" gia belle che fatte il costo scenderebbe notevolmente

alexk.85 ha scritto:Nostone... una domanda per te...
hai presente quei segnetti che si creano vicino alle maniglie dove apri le portiere o quelle specie di graffi che si formano quando lavi la macchina con lo spazzolone dell'autolavaggio che magari era pure sporco o anke i segni quando magari uno si sfrega sulla macchina sporca... quelli come si tolgono? bisogna lucidare o usare la pasta abrasiva? o altro?

scherzi apparte per levare i graffi sotto le maniglie basta un po di pasta leggera e poi un po di polish; per gli aloni invece diventa piu complicato, la macchina andrebbe lucidata tutta con una mola orbitale e poi si va di polish a mano, il bello è che nn sempre ci si riesce e soprattutto si fa uno sforzo disumano 

m2312l ha scritto:Nostone che ne pensi dell'accoppiata 3m 09374 e 09376? Il primo è una pasta abrasiva medio-fine e il secondo un polish lucidante... entrambi vengono usati dalla carrozzeria VW per rimuovere i graffi... li ho ordinati in crucconia per usarli sulla mia super lucidatrice orbitale per rimettere in tiro la carrozzeria prima del raduno

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Nostone che ne pensi dell'accoppiata 3m 09374 e 09376? Il primo è una pasta abrasiva medio-fine e il secondo un polish lucidante... entrambi vengono usati dalla carrozzeria VW per rimuovere i graffi... li ho ordinati in crucconia per usarli sulla mia super lucidatrice orbitale per rimettere in tiro la carrozzeria prima del raduno
Ragazzi, perdonate la mia ignoranza, ma il polish non è troppo abrasivo?
Matteo, ma secondo me la tua polazza non ha bisogno di essere lucidata....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.