non serve nemmeno smontarlo tutto il rivestimento del portellone, basta che sganci le clip corrispondenti alla parte proprio dietro al terzo stop e la alzi un po', quel tanto che basta per svitare le 3 viti
grazie delle dritte ragazzi...ho già chiesto una mano a mio fratello e domani se il raffreddore mi lascia in pace dopo aver cambiato dischi e pastiglie alla macchina di mio padre ci mettiamo a installare lo spoiler
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI