Innanzitutto dovete guardare su ElsaWin se ci sono due schemi elettrici differenti per la Polo con guida a DX e con guida SX.... Se ci sono entrabi gli schemi non sarà difficile capire la differenza tra i collegamenti di uno sportello e l'altro.....
Anche sulla 9n non hanno prodotto gli specchi per guida a SX quindi se voglio montare gli specchi richiudibili anche io devo prendere i 6Q2 (che a differenza dei 6Q0 miei originali sono per guida a DX)....
Per quanto concerne gli schemi elettrici per la mia Elsawin non fa differenza tra vetture con guida a DX o SX
identifica soldanto gli sportelli in "lato guida" (cioè appunto dove c'è lo sterzo, che sia a SX o a DX la cosa non cambia) e "fianco guida" cioè il lato passeggero (come sopra).... La differenza è che nella porta "fianco guida" ci sono 3 cavi da fare arrivare nell'abitacolo (che servono per alimentare il motorino in maniera da farlo muovere in entrambi i sensi), mentre nella porta "lato guida" ci sono 4 fili (i 3 che ho appena citato che si vanno ad unire agli altri 3 dell'altro specchio e poi si collegano su 3 pin del relè ed il 4° filo è quello che va al comando del joystik.... Quindi (almeno su 9n) la differenza tra uno sportello e l'altro è che su quello LATO GUIDATORE c'è un cavo in più che va dallo sportello al relè.... Ricapitolando, in sostanza il relè ha 6 poli:
1,2,3 provengono dai due specchi (due sono del motorino di ripiegamento ed il terzo viene da un interruttore che sta sempre nello specchietto che serve sempre a far fare il movimento al motorino...
4 proviene dal joystik
5 massa
6 positivo sotto chiave
Da come hai descritto tu il problema secondo me il joystik per guida a DX avrà qualche filo invertito, per questo dovresti analizzare minuziosamente tutti gli schemi che ti fornisce Elsa e e confrontare colori e posizioni dei cavi e nel caso modificarne la posizione....