Ben ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:Se vai da uno bravo, non si nota nulla! Se vai al risparmio con pellicole scadenti e carrozziere incompetente allora sì che viene una cagata ;)
Qui vicino dove abito io ci sono due ragazzi che offrono questo servizio e sono bravissimi. Per oscurare 3 vetri si prendono 150 Euro con tutta la certificazione, manodopera, garanzia ecc ecc.
Prezzo bassissimo.
Appunto! io ne ho spesi 240 per tutti i vetri, compresi gli anteriori (certificazione, garanzia e assistenza compresi), ma ho cmq usato un tono molto chiaro, 65%: chi li ha visti ha detto che nn si nota molto!
65% è cmq lo stesso dei vetri scuri che offre VW con la differenza che la pellicola protegge davvero, mentre il vetro di VW è tinto e nn protegge granché in caso di rottura, per nn dire nulla! La pellicola trattiene le schegge, il vetro normale no! ;)

Nikka93 ha scritto:Grazie del consiglio ben, non sto molto lontano dall installatore... Sai quanto chiede per i posteriori e lunotto?

ParadiseEagle87 ha scritto:lol e allora cosa scrivi a fare "compresi quelli anteriori"???

xCaesarAlbex ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:lol e allora cosa scrivi a fare "compresi quelli anteriori"???
ha scritto che ha speso 240€ per fare i vetri, COMPRESI quelli anteriori. Nei 240€ cioè sono compresi anche i vetri anteriori.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.