JoDrift ha scritto:Probabilmente emette un liquido che è in grado di "sciogliere" o meglio "smollare" lo strato di trasparente, quindi finchè il graffio è a quel livello lo si può sistemare. Se va oltre... nada !

cato tuning ha scritto:JoDrift ha scritto:Probabilmente emette un liquido che è in grado di "sciogliere" o meglio "smollare" lo strato di trasparente, quindi finchè il graffio è a quel livello lo si può sistemare. Se va oltre... nada !
jo niente di tutto questo, è solo una vernice trasparente, ma fa schifo dal momento che ti lascia il segno da pennellone, senza contare che col passare del tempo "invecchia" e a quel punto capisci che forse era meglio tenersi la riga

maverikxxx ha scritto:Problema:
Non so cosa abbia preso (sembra tutto illeso)ma sta di fatto che il sottoparaurti nella parte anteriore centrale è davanti al paraurti anteriore. In pratica le linguette si sono invertite. Quindi dovrei allentare le linguette e rimetterle nella giusta posizione.Domanda come fare?
Ho smontato il pezzo grosso di plastica che copre il motore sotto....ora se mi metto sotto l' auto vedo gli incastri....ho provato con il cacciavite a girarli ma non si riesce...Non riesco neanche a smontare l' incastro che è nel passaruota e che tiene unito il sotto paraurti e il paraurti....come si fà?
Potrei provare a smontare la calandra inferiore .....sul manuale c' è scritto solo di tirare per toglierla......MA come è incastrata?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.