timmy9N3 ha scritto:GC9 ha scritto:Raga ho deciso di 'pulirmi' i graffi da parcheggio sul paraurti posteriore. In pratica la mia Polo è blu metallizzato, ma ho molti segni sul bianco (nn profondi)...cosa mi consigliate? Pasta abrasiva o polish o ? Mi dite il nome esatto del prodotto da utilizzare e mi spiegate sommariamente come si applica (mi servono delle pezze, quali)?
NB: poichè sono una mezza 'sola' in questi lavori e sinceramente mi scoccio alquanto, se esiste un prodotto dal costo nn superiore ai 10€ sarebbe meglio...
tnx
utilizza del polish, quello rosa (poco abrasivo) dovrebbe fare al caso tuo. Per applicarlo usa un panno morbido morbido morbido bello pulito e leggermente umido e passalo con movimenti circolari senza fare troppa pressione. Io per lo meno faccio così ;)
Grazie...alla fine son andato all'iper e tra le varie cose ho comprato un tubetto arexons contro i graffi sui 5€ (una sorta di crema bianca da spalmare con l'ovatta)...l'ho messo, vediam come viene. Quanto al polish...c'era solo il 'classico'...
PS: quanto alla questione tirabolli...io son 5 anni che lo cerco... A Bari e dintorni NULLA.

alla wv per il sitema di ........volo utilizzato... io semplicemente il tappo l'ho staccato da una spazzola e riattaccato sulla mia... sbaglio qualcosa? o ce ne sono diversi tipi? 
Armati ti uno spillo, inseriscilo nel foro da dove viene fuori l'acqua (lo vedi nel tappo anche a tappo montato se è il suo tappo) e lo orienti in maniera tale da direzionare lo spruzzo dove vuoi che vada!