orlandoVW ha scritto:ciao daniele se leggi il mio comm precedente mi e successa la stessa cosa... io ho risolto cn un bicchiere riempito a meta con aceto di mele e meta con acqua calda.... bagnaci un panno sintetico e strofina sulle macchie... prima di fare tutto lava bene la parte interessata... credimi io non ci credevo a sta cosa dell'aceto ma è miracoloso... prova su una parte poco visibile della carrozzeria e vedi l'effetto con i tuoi occhi..

DanyZaffa ha scritto:Sera Ragazzi! oggi lavando la macchina mi sono accorto di questi segni sul parabrezza! Sono come delle gocce evaporate ma che hanno lasciato il contorno bianco. Con la foto capirete meglio! Secondo voi è calcare? Come lo tolgo? Son stato a strofinare per minuti ma niente!!
Uploaded with ImageShack.us

cato tuning ha scritto:sono i classici sassolini che si prendono in autostrada....purtroppo non ci puoi fare niente

cato tuning ha scritto:sono i classici sassolini che si prendono in autostrada....purtroppo non ci puoi fare niente

leonedellostretto ha scritto:cato tuning ha scritto:sono i classici sassolini che si prendono in autostrada....purtroppo non ci puoi fare niente
infatti![]()
ieri lavando la mia polo l' ho notato anch'io
guardavo anche oggi diverse audi e punto che fanno migliaia di km solo in autostrada, hanno tanti moscerini ma di "buchi" come quelli mie mai viste, salvo rari casi.. è strano che non sia anche colpa della vernice..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.