e quello dietro ho paura d rompere qlc uff 

thealbert ha scritto:Ciao,io ho sostituito il logo posteriore e confermo che è tutto ad incastro,ti serve un attrezzo molto fine e largo e inizi a far leva piano piano e vedrei che viene via,io ho usato un cacciavite di precisione piatto,tipo quello che si usa per gli occhiali!
Per quanto riguarda quello anteriore mi sembra di ricordare che quando ho sostiuito la calandra anteriore ci fossero dei gancetti quindi anche lui divrebbe essere tutto ad incastro!

frisi ha scritto:mi sembra evidente che essendo parti che dovrebbero stare al loro posto per l'intera vita dell'auto, non vengono via facilmente...
quando lo faró ti sapró dire piú precisamente

Polofobico ha scritto:thealbert ha scritto:Ciao,io ho sostituito il logo posteriore e confermo che è tutto ad incastro,ti serve un attrezzo molto fine e largo e inizi a far leva piano piano e vedrei che viene via,io ho usato un cacciavite di precisione piatto,tipo quello che si usa per gli occhiali!
Per quanto riguarda quello anteriore mi sembra di ricordare che quando ho sostiuito la calandra anteriore ci fossero dei gancetti quindi anche lui divrebbe essere tutto ad incastro!
ho provato pure a staccare la calandra ma dopo le torks e i 4 gancetti superiori nn riesco a staccare il sotto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.