cato tuning ha scritto:guarda bene dal lato interno del cofano, di solito ci son dei tamponi di gomma che si avvitano e svitano, dovresti avvitare quello dalla parte che ti fa rimanere più alto il cofano (se ci sono).......

GC9 ha scritto:Raga ho deciso di 'pulirmi' i graffi da parcheggio sul paraurti posteriore. In pratica la mia Polo è blu metallizzato, ma ho molti segni sul bianco (nn profondi)...cosa mi consigliate? Pasta abrasiva o polish o ? Mi dite il nome esatto del prodotto da utilizzare e mi spiegate sommariamente come si applica (mi servono delle pezze, quali)?
NB: poichè sono una mezza 'sola' in questi lavori e sinceramente mi scoccio alquanto, se esiste un prodotto dal costo nn superiore ai 10€ sarebbe meglio...
tnx

) e volevo sapere come un carrozziere potrebbe rimuoverlo e con quale costo.... L'unica persona che abbiamo sentito ci ha presentato la riverniciata dell'intero portellone come unica buona soluzione.... Possibile?

cato tuning ha scritto:prova a sentire un tirabolli, solo lui in base all'esperienza che ha sapra dirti se bisogna riverniciare o no (se ne trovi un proprio bravo dovrebbe riuscire a raddrizzarlo lasciando un piccolo difettuccio trascurabile e con poca spesa te la cavi) se lo vuoi perfetto va riverniciato ma non cè bisogno di verniciarlo tutto...ci si ferma dove cè "il taglio" appena sotto la scritta TDI...

timmy9N3 ha scritto:cato tuning ha scritto:prova a sentire un tirabolli, solo lui in base all'esperienza che ha sapra dirti se bisogna riverniciare o no (se ne trovi un proprio bravo dovrebbe riuscire a raddrizzarlo lasciando un piccolo difettuccio trascurabile e con poca spesa te la cavi) se lo vuoi perfetto va riverniciato ma non cè bisogno di verniciarlo tutto...ci si ferma dove cè "il taglio" appena sotto la scritta TDI...
non mi ero accorti del taglio, c'hai ragione cato

emanuele-roma ha scritto:timmy9N3 ha scritto:cato tuning ha scritto:prova a sentire un tirabolli, solo lui in base all'esperienza che ha sapra dirti se bisogna riverniciare o no (se ne trovi un proprio bravo dovrebbe riuscire a raddrizzarlo lasciando un piccolo difettuccio trascurabile e con poca spesa te la cavi) se lo vuoi perfetto va riverniciato ma non cè bisogno di verniciarlo tutto...ci si ferma dove cè "il taglio" appena sotto la scritta TDI...
non mi ero accorti del taglio, c'hai ragione cato
Vi ringrazio delle risposte.
In caso di riverniciatura fino al "taglio", quanto viene a costare il tutto?
Ah, un'altra cosa, sono un po' ignorante su questo.... Dove trovo un tirabolli e come lo riconosco? E' sempre un carrozziere?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.