ParadiseEagle87 ha scritto:Quindi con 16,50€ si ha l'antenna a pinna FINTA originale VW e la ricezione della radio rimane intatta?? O_O
si si! io non ho nemmeno rimesso il chip, ho lasciato il filo libero nella pinna...e si sente bene uguale

ParadiseEagle87 ha scritto:Quindi con 16,50€ si ha l'antenna a pinna FINTA originale VW e la ricezione della radio rimane intatta?? O_O

ParadiseEagle87 ha scritto:Allora la ordino subito!! Solo che io non sono pratico a smontare e rimontare ste cose... -.-
Un elettrauto può fare la sostituzione tranquillamente? Tanto non mi fa pagare XD

trubafil ha scritto:aspetta io ho fatto la prova di ricezione cn e senza chip, e si notava un lieve ronzio senza chip

Segar ha scritto:non so aiutarti purtroppo... se hai il gps dovresti comprare una pinna con due cavi di cui uno per il gps... ma non me ne intendo eh, prova a sentire in concessionaria. è che spesso pure là non sanno molto......

Segar ha scritto:cerca una pinna audi compatibile col gps... tanto i connettori sono gli stessi e l'attacco è quadrato come per la polo. cerca su ebay.de in particolare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.