vag com sul mulo..
  • Avatar utente
    Fede87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 80
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 18:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.9 Tdi 101
    nome: Fede
    Contatta:

    vag com sul mulo..

    da Fede87 » venerdì 12 giugno 2009, 15:48

    ciao ragazzi..ho trovato una presunta versione full dell software ross tech sul mulo..qualcuno di voi l ha gia testata?a me nn parte nemmeno..dice che è danneggiata..fatemi sapere please..
    Turbocharged Direct Injection
  • nasa24

    Re: vag com sul mulo..

    da nasa24 » venerdì 12 giugno 2009, 15:57

    se ti serve la versione full della 3.11 c'è anche qui ed è testata,

    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=34&t=1995&start=96

    quella che versione è?? iso o rar?? è un exe?? possono essere tanti i motivi per la quale non parte, ma sicuramente è un fake
  • Avatar utente
    Fede87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 80
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 18:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.9 Tdi 101
    nome: Fede
    Contatta:

    Re: vag com sul mulo..

    da Fede87 » venerdì 12 giugno 2009, 17:50

    grazie mille!
    Turbocharged Direct Injection
  • Avatar utente
    Fede87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 80
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 18:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.9 Tdi 101
    nome: Fede
    Contatta:

    Re: vag com sul mulo..

    da Fede87 » venerdì 12 giugno 2009, 17:55

    ma dove lo trovo nel programma il seriale da mettere nel keygen?
    Turbocharged Direct Injection
  • giangiuGTI

    Re: vag com sul mulo..

    da giangiuGTI » venerdì 12 giugno 2009, 18:40

    usa la funzione cerca... c'è una discussione in cui e tutto spiegato!! anzi... ormai piu di una!! :003
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: vag com sul mulo..

    da Murdok » sabato 13 giugno 2009, 9:49

    giangiuGTI ha scritto:usa la funzione cerca... c'è una discussione in cui e tutto spiegato!! anzi... ormai piu di una!! :003


    quoto usate la funzione cerca ragazzi, sono argomenti gia trattati :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti