









può far nulla? Aumenterei volentieri il volume 

bariland ha scritto:Quando è previsto un altro convegno? Sicuramente ci organizziamo per incontrarci di nuovo, ma nel frattempo il nostro moderatore preferito Ninopuò far nulla? Aumenterei volentieri il volume
Solo che siccome tecnologicamente non sto molto bene (la batteria del pc è morta proprio.... Dobbiamo farlo in garage da me..... Se non hai fretta potremmo posticipare tipo a fine mese o inizio di luglio però? Sto veramente nella cacca in questo periodo....... 

) per le pasticche dei freni usurate e visto che c'ero per il tagliando dei 60mila km (anche se ne ha quasi 57mila...
).



(versione europa). Si può modificare nella versione America ed è molto più forte ed ha un suono da UOMO 
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.