scusate x la domanda abb stupida ma sono già in difficoltà!!!




Cesco ha scritto:scusate ma quanto deve essere grande il programma vagcom in mb?!..xkè ne trovo da 2-3 mb a 800mb!! quella da 2-3 mb va bene?!
scusate x la domanda abb stupida ma sono già in difficoltà!!!


bariland ha scritto::017
Io ne avrei un'altra.. Con il vagcom (programma e cavo) per le nostre Polazze si può agire anche sulle Audi?

Murdok ha scritto: ora non ricordo la grandezza effettiva, ma ti posso dire che non è molto grande come programma. Saranno 2 o 3mb come dici tu, ma per non sbagliarti lo trovi anche qua sul forum pronto da scaricare e funzionante

bariland ha scritto:Murdok ha scritto: ora non ricordo la grandezza effettiva, ma ti posso dire che non è molto grande come programma. Saranno 2 o 3mb come dici tu, ma per non sbagliarti lo trovi anche qua sul forum pronto da scaricare e funzionante
Ma qui l'elsawin non c'è?

Cesco ha scritto:e dove lo trovo??? dove c'è la sezione documenti??



Cesco ha scritto:grandissimo!!!
grazie!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.