Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
vag com 409.1
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    vag com 409.1

    da Nax GTI » sabato 16 maggio 2009, 19:49

    ciao ragazzi volevo chiedervi un mio amico ha il vag com 409.1 va bene per la polo gti 9n3 ??? :017
  • giangiuGTI

    Re: vag com 409.1

    da giangiuGTI » domenica 17 maggio 2009, 1:28

    usiamo la funzione cerca..ci sono 1000 argomenti aperti riguardo al vag..in uno proprio oggi si parlava delle varie versioni del vag. :023
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti