cosa si può fare su 6n2?
  • jekill
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 9:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4
    Contatta:

    cosa si può fare su 6n2?

    da jekill » venerdì 17 aprile 2009, 9:18

    Vorrei sapere cosa si può attivare con il vag com su una polo 6n2 1.4 confortline
    devo aver fatto un pò di confusione nel leggere i post, ma mi sembra che quasi tutto di quello che si può modificare riguardi la 9n
    grazie ciao :017
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: cosa si può fare su 6n2?

    da blumes » giovedì 7 maggio 2009, 8:28

    puoi comunque fare tutta la diagnosi, e cancellare eventuali errore (io ho il tdi).

    ciao

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti