non ci sto a capir nulla
  • livion2006
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 19:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n
    Contatta:

    non ci sto a capir nulla

    da livion2006 » giovedì 19 marzo 2009, 13:43

    ciao ho letto un po tutti gli argomenti a riguardo la rimappa della centralina , ma ho capito davvero poco, forse per mia ignoranza , ma per piacere si puo sapere che ci vuole per rimappare la centralina a casa senza l'aiuto di un meccanico e cosi via.Mi sembra che sia questo il succo del concetto. semmai fare una lista delle polo in base gli anni di costruzione e le motorizzazioni e quindi dire i relativi cavi e programmi da comprare e sopratutto cosa fare . Io ho una polo 1.4 tdi anno 2004 75 cv senza rimappa di nessun tipo cosa devo comprare e che devo fare per rimappare.ciao e grazie
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: non ci sto a capir nulla

    da Murdok » giovedì 19 marzo 2009, 15:02

    per rimappare da quello che so basta un cavo particolare con un software. l'unico problema è sapere dove mettere le mani e se non si è pratici si rischia di fare danni, danni molto seri. Ci sono persone che le fanno da sole, ma prima cmq bisogna studiarsi bene la cosa, capire bene i paramentri da modificare e come modificarli. Io onostamente non rischierei di fare un lavoro del genere a casa, meglio spendere 200-250€ e farlo fare ad una persona di competenza che ha gia eseguito lavori di questo tipo. Questo è il mio parere, poi ognuno è libero di fare cio che vuole :010
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2210
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:18
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Località: Foligniu lu centru dellu munnu
    Contatta:

    Re: non ci sto a capir nulla

    da Nostone » giovedì 19 marzo 2009, 18:45

    Senza contare che software e cavo costano un botto di soldi....e con quei soldi ci rimappi una decina di volte...
    Immagine
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: non ci sto a capir nulla

    da Murdok » venerdì 20 marzo 2009, 9:31

    NostoneTDI ha scritto:Senza contare che software e cavo costano un botto di soldi....e con quei soldi ci rimappi una decina di volte...


    è vero anche questo, quoto :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: non ci sto a capir nulla

    da blumes » mercoledì 25 marzo 2009, 15:29

    se hai voglia di leggere la mia esperienza...

    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=34&t=4020

    all'attivo ho 12.000 km con la rimappa e sono contentissimo, il cavo (galletto 1250) non originale è econimico io l'ho pagato 70 euro, il sw per leggere e scrivere è fornito con il cavo.

    ciao
  • nasa24

    Re: non ci sto a capir nulla

    da nasa24 » mercoledì 25 marzo 2009, 17:43

    io ho rimappato con solo 250 euro e l'ho ritoccata un'altra volta a gratis. meglio non farle da sole ste cose

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti