



rootkit2411 ha scritto:ma cavolo l'ho già comprato .... nel pacchetto c'erano un dvd audi, uno seat, uno skoda e due vw... i primi li installa tranquillamente, quello vw no.... porc...










rootkit2411 ha scritto:purtroppo è in tedesco e non ci capisco una beata sega



Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.