

jackss1986 ha scritto:scusate ma si vede che sono un po fuori da quest argomento volevo entrare...ma dove lo trovo il programma vag gom??????c'è in italiano????
grazie......






jackss1986 ha scritto:si ma dal sito non so come arrivare a scaricare perchè non capisco niente di tedesco...qualquno può aiutarmi???
il cavo non l'ho ancora....lo trovo solo su ebay????




jackss1986 ha scritto:con il cavo scusate ma mi danno il driver non il software.....


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.