trovare vag com
  • Avatar utente
    jackss1986
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 589
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 GTI
    Località: CETO-BRESCIA
    Contatta:

    trovare vag com

    da jackss1986 » mercoledì 7 gennaio 2009, 7:26

    scusate ma si vede che sono un po fuori da quest argomento volevo entrare...ma dove lo trovo il programma vag gom??????c'è in italiano????

    grazie......
    GTI.. per l'uomo che non deve chiedere mai....
    It's not a car....It's a VOLKSWAGEN.
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: trovare vag com

    da pariduzz86 » mercoledì 7 gennaio 2009, 12:11

    jackss1986 ha scritto:scusate ma si vede che sono un po fuori da quest argomento volevo entrare...ma dove lo trovo il programma vag gom??????c'è in italiano????

    grazie......

    la versione di prova la puoi scaricare direttamente dal sito della roos-tech, oppure vai d mulo (anche per avere i codici per sbloccare la verione prova)
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    jackss1986
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 589
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 GTI
    Località: CETO-BRESCIA
    Contatta:

    Re: trovare vag com

    da jackss1986 » mercoledì 7 gennaio 2009, 17:28

    ma la versione che devo cercare quale è

    grazie
    grazie
    GTI.. per l'uomo che non deve chiedere mai....
    It's not a car....It's a VOLKSWAGEN.
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: trovare vag com

    da pariduzz86 » mercoledì 7 gennaio 2009, 18:04

    dipende tutto dalla verione del cavo che hai...
    tu prova a scaricarti un pò di versioni prova dal sito e provi quel'è la più recente che ti funziona...
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    jackss1986
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 589
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 GTI
    Località: CETO-BRESCIA
    Contatta:

    Re: trovare vag com

    da jackss1986 » mercoledì 7 gennaio 2009, 18:35

    si ma dal sito non so come arrivare a scaricare perchè non capisco niente di tedesco...qualquno può aiutarmi???
    il cavo non l'ho ancora....lo trovo solo su ebay????
    GTI.. per l'uomo che non deve chiedere mai....
    It's not a car....It's a VOLKSWAGEN.
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: trovare vag com

    da pariduzz86 » mercoledì 7 gennaio 2009, 20:21

    jackss1986 ha scritto:si ma dal sito non so come arrivare a scaricare perchè non capisco niente di tedesco...qualquno può aiutarmi???
    il cavo non l'ho ancora....lo trovo solo su ebay????

    e allora compra il cavo che ti danno anche il software :005
    Work in progress :mura
  • giangiuGTI

    Re: trovare vag com

    da giangiuGTI » mercoledì 7 gennaio 2009, 20:23

    hai un pm.
  • Avatar utente
    jackss1986
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 589
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 GTI
    Località: CETO-BRESCIA
    Contatta:

    Re: trovare vag com

    da jackss1986 » mercoledì 7 gennaio 2009, 21:48

    con il cavo scusate ma mi danno il driver non il software.....
    GTI.. per l'uomo che non deve chiedere mai....
    It's not a car....It's a VOLKSWAGEN.
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: trovare vag com

    da pariduzz86 » giovedì 8 gennaio 2009, 12:30

    jackss1986 ha scritto:con il cavo scusate ma mi danno il driver non il software.....

    dipende da chi lo comperi, ma nel 99% dei casi lo danno... a me mi è arrivato con un cd dei driver e d un altro con una versione autentica di vag ma temporanea ed un altra versione full (ma aumma aumma), figurati che c'era pure la verione in cinese del VAS 5051 :004
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti