ciao
ho comprato qualche tempo fa una RCD 200 usata di quelle che non leggono gli MP3. L'ho installata regolarmente e tutto funziona, ma in Vag-Com 704.1 la centralina "56 - radio" dà errore: "control module incorrectly coded". Ho pensato che dovevo codificare nella centralina "19 - CAN Gateway", ma, non supportando il long coding non so dove mettere le mani. Qualcuno sa aiutarmi?



