German engeneering in da house

La Mia GOLF 

Loste ha scritto:si si funziona tutto tranquillamente senza il FIS...
l attivazione della spia del liquido lavavetri pero non è fattibile solo tramite vag perche dovresti inserire il sensore di livello nella vaschetta del liquido (ovvero smontare paraurti ecc ecc)
per l attivazione della spia cinture di sicurezza puoi attivarla ma non servirebbe a nulla.. la vedresti 2 secondi al momento del check (quando avvi la macchina) poi non avendo il sensore nel blocco della cintura non funzionerebbe!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:non è questione di allestimento: la polo non ha proprio i sensori per le cinture di sicurezza

Loste ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:non è questione di allestimento: la polo non ha proprio i sensori per le cinture di sicurezza
esatto... nessuna lo ha!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:io su etka non trovo niente su sto sensore...

pariduzz86 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:io su etka non trovo niente su sto sensore...
Bisogna cambiare tutta la staffetta con l'attacco
codice: 6Q0 857 755 (sin.) e 6Q0 857 755 (des.) circa 35€ l'una
ma credo che la cosa più rompi per metterle sia ritrovare e passare i cavi fino alla centralina comfort e individuare il sensore che dovrebbe andare sul sedile passeggero...
anche se a dire la verità a parte il cicalino mi piace vedere la spia rossa sul cruscotto quando non si mettono le cinture

luca ha scritto:pariduzz86 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:io su etka non trovo niente su sto sensore...
Bisogna cambiare tutta la staffetta con l'attacco
codice: 6Q0 857 755 (sin.) e 6Q0 857 755 (des.) circa 35€ l'una
ma credo che la cosa più rompi per metterle sia ritrovare e passare i cavi fino alla centralina comfort e individuare il sensore che dovrebbe andare sul sedile passeggero...
anche se a dire la verità a parte il cicalino mi piace vedere la spia rossa sul cruscotto quando non si mettono le cinture
No bè non ho nessuna intenzione di mettermi a fare 'sto lavoro... Se ci fossero stati bene ma così risparmio per qualche lavoretto sicuramente migliore..![]()
Comunque sulla Polo del nonno di aprile 2007 il sensore c'è e la spia si accende, l'unica cosa che manca è il cicalino (come sulla Golf per intederci) boh...misteri Volkswagen

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.