non so se a qualcuno può interessare, ma è possibile fare in modo che l'auto emetta il suono che normalrmente fa quando si lasciano i fare accesi anche per segnalare eventuali portiere aperte. L'unica impostazione da fare è quella di settare il paese del tacho come Canada (3). Non l'ho ancora provato, ma si accettano volontari per il test.
Ciao ciao.









1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07






