Etka 7.0 in italiano
  • Rbbie _polo_9n3

    Etka 7.0 in italiano

    da Rbbie _polo_9n3 » giovedì 17 luglio 2008, 14:15

    Salce a tutti ho appena preso etka 7.0 :024
    ma purtroppo in tedesco :009
    qualcuno sa dirmi se è possibile metterlo in italiano anche perchè non penso che tutti i meccanici volkswagen e audi italiani conoscano il tedesco o peggio ancora il russo :011 :011 :011 :003 :003 :003
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Etka 7.0 in italiano

    da m2312l » giovedì 17 luglio 2008, 14:19

    Ciao, presentati nell'apposita sezione :010

    Comunque la lingua di Etka si può cambiare dal menu :010
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Etka 7.0 in italiano

    da gringo14 » giovedì 17 luglio 2008, 14:22

    Rbbie _polo_9n3 ha scritto:Salce a tutti ho appena preso etka 7.0 :024
    ma purtroppo in tedesco :009
    qualcuno sa dirmi se è possibile metterlo in italiano anche perchè non penso che tutti i meccanici volkswagen e audi italiani conoscano il tedesco o peggio ancora il russo :011 :011 :011 :003 :003 :003

    Figurati, ed è l'italiano non lo conoscono.... :003 Si può tranquillamente mettere in italiano, solo che al momento su due piedi non mi ricordo la procedura, che tra l'altro è stata postata nei meandri del forum.... :003
    Una volta aperto etka, clicca sui pulsanti che si trovano nei pressi di dove andrebbe inserito il numero di telaio, vedrai che in qualche sottomenu c'è l'opzione per poter mettere la lingua italiana! :023
  • Avatar utente
    smax6491
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 970
    Iscritto il: martedì 22 maggio 2007, 17:38
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4Tdi 75 cv
    Località: Valtellina
    Contatta:

    Re: Etka 7.0 in italiano

    da smax6491 » giovedì 17 luglio 2008, 19:01

    Avvia Etka, sulla finestra dove inserisci il modello anno etc,
    vai sul gruppo di icone
    scegli quella sotto alla stampante (Liste der funktionen anzeigen),
    quindi Sprachauswahl,
    ed infine Italienisch
    Polo 9N 1400 TDI 75 cv
    confortline 3 p.
    Anno 2002

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti