ma purtroppo in tedesco
qualcuno sa dirmi se è possibile metterlo in italiano anche perchè non penso che tutti i meccanici volkswagen e audi italiani conoscano il tedesco o peggio ancora il russo





Rbbie _polo_9n3 ha scritto:Salce a tutti ho appena preso etka 7.0![]()
ma purtroppo in tedesco![]()
qualcuno sa dirmi se è possibile metterlo in italiano anche perchè non penso che tutti i meccanici volkswagen e audi italiani conoscano il tedesco o peggio ancora il russo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si può tranquillamente mettere in italiano, solo che al momento su due piedi non mi ricordo la procedura, che tra l'altro è stata postata nei meandri del forum.... 


Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.