elsa2.cpn.vwg per sfruttare tutte quelle opzioni che richiedono il collegamento , sò che dovrebbe essere imposibile perchè è un'opzione riservata solo a clienti autorizzati VW ,Audi etc ma ... a volte le vie del Signore sono infinite
.A voi una volta inseriti tutti i dati della vostra auto vi rimangono memorizzati?
A me li richiede ogni volta che apro il programma ,una gran rottura di maroni.





La Mia GOLF




1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07






