ETKA
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: ETKA

    da Robbie_9n3 » mercoledì 15 luglio 2009, 19:52

    ammazza che strXXzo :013
  • Avatar utente
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 583
    Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:51
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Località: PISA
    Contatta:

    Re: ETKA

    da andros » mercoledì 15 luglio 2009, 19:55

    gia segnalato...
    gli ho prima mandato 3 messaggi di avviso, che magari era meglio evitare di vendere prodotti contraffatti coperti da copyright ma non ha neanche risposto...
    nonostante avesse risposto ad una domanda su un altro suo prodotto...

    va bene tenercelo per noi...ma andarlo ad usare a scopo di lucro mi sembra esagerato...e scorretto...
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI
  • nasa24

    Re: ETKA

    da nasa24 » mercoledì 15 luglio 2009, 20:00

    ma è etka, io pensavo si fosse fregato elsawin, quello è veramente importate visto ke abbiamo quasi l'esclusiva dei file
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: ETKA

    da Robbie_9n3 » mercoledì 15 luglio 2009, 20:06

    beh cmq nn è che può fa cm gli pare
    :011
  • nasa24

    Re: ETKA

    da nasa24 » mercoledì 15 luglio 2009, 20:22

    e si cmq io l'ho segnalato
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: ETKA

    da kynyo » mercoledì 15 luglio 2009, 20:54

    datemi qualke indizio ke lo vado a cercare :011
    Ultima modifica di kynyo il giovedì 16 luglio 2009, 11:21, modificato 1 volta in totale.
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 335
    Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.4 TDI
    Località: NAPOLI!
    Contatta:

    Re: ETKA

    da rob985 » mercoledì 15 luglio 2009, 20:57

    kynyo ha scritto:datemi qualke indizio ke lo vado a cercare :013


    vuoi il mio indirizzo?se lo vuoi te lo do tranquillamente cosi ci vediamo e ne discutiamo? che dici?
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: ETKA

    da Robbie_9n3 » mercoledì 15 luglio 2009, 21:00

    ragazzi calmi nn c'è bisogno di scaldarsi troppo... e cmq nn stai facendo una cosa buona caro amico mio rob958 :012
  • Avatar utente
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 335
    Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.4 TDI
    Località: NAPOLI!
    Contatta:

    Re: ETKA

    da rob985 » mercoledì 15 luglio 2009, 21:06

    Spacciarlo sul forum è una cosa buona??? ma dai...etka non è mio quanto non è nemmeno vostro...quindi ognuno fa quello che gli pare e ognuno si fa gli affari suoi!!anzi i caxxi suoi! comunque sono stato segnalato,la cosa non certo mi fa piacere...se questa segnalazione dovesse avere dei risvolti negativi, non vedo perchè non debba comportarmi anche io alla stessa maniera.

    tengo a precisare che etka ce l ho da circa 4 anni...e penso di essere entrato su questo sito,l'ultima volta,piu di sei mesi fa...
  • giangiuGTI

    Re: ETKA

    da giangiuGTI » mercoledì 15 luglio 2009, 21:38

    be roberto... prima su msn mi hai scritto che tu eri completamente estraneo alla faccenda...invece a quanto pare la sai proprio tutta....

    per quello che ne so io... sia che etka aggiornato l'hai scaricato qui da noi...sia che lo hai preso dal un sito rumeno...poco importa...chi si mette a VENDERE un programma a cui tutti noi teniamo non è assolutamente da stimare... ti vanti di aver creato un trehad su elaborare dedicato alla 9n3.. partecipavi al polovw.it e poi...

    oltre i listelli su ebay che mi avevi detto a suo tempo di star vendendo per conto di un amico...(segnalando sul forum l'inserzione senza comunicare che li vendevi tu... per chiarire ogni dubbio riguardo a come venivano prodotti e via dicendo.. 10mt di striscia cromata costano 15 euro mi pare..) ti metti a vendere etka???!!! ma con quale diritto?? etka non è nostro difatti qui nessuno lo vende...e consultabile per tutti... con sfortunatamente da pochi giorni la restrizione a un certo tipo di utenti fidati...

    Resta cmq il fatto che chiunque qui dentro e libero di segnalare ogni abuso come meglio crede... io non sono il padre di nessuno di loro per dirgli cosa devono fare... posso solo chiedere a tutti di moderare i termini... evitiamo e editiamo le offese scritte.. molte cose pensiamole e basta! :023
  • Avatar utente
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 335
    Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.4 TDI
    Località: NAPOLI!
    Contatta:

    Re: ETKA

    da rob985 » mercoledì 15 luglio 2009, 22:50

    giangiuGTI ha scritto:be roberto... prima su msn mi hai scritto che tu eri completamente estraneo alla faccenda...invece a quanto pare la sai proprio tutta....

    per quello che ne so io... sia che etka aggiornato l'hai scaricato qui da noi...sia che lo hai preso dal un sito rumeno...poco importa...chi si mette a VENDERE un programma a cui tutti noi teniamo non è assolutamente da stimare... ti vanti di aver creato un trehad su elaborare dedicato alla 9n3.. partecipavi al polovw.it e poi...

    oltre i listelli su ebay che mi avevi detto a suo tempo di star vendendo per conto di un amico...(segnalando sul forum l'inserzione senza comunicare che li vendevi tu... per chiarire ogni dubbio riguardo a come venivano prodotti e via dicendo.. 10mt di striscia cromata costano 15 euro mi pare..) ti metti a vendere etka???!!! ma con quale diritto?? etka non è nostro difatti qui nessuno lo vende...e consultabile per tutti... con sfortunatamente da pochi giorni la restrizione a un certo tipo di utenti fidati...

    Resta cmq il fatto che chiunque qui dentro e libero di segnalare ogni abuso come meglio crede... io non sono il padre di nessuno di loro per dirgli cosa devono fare... posso solo chiedere a tutti di moderare i termini... evitiamo e editiamo le offese scritte.. molte cose pensiamole e basta! :023



    Penso che a questo punto è meglio concludere la discussione.

    vorrei solo precisare che io non vendo etka sul forum,ne ho preso materiale riguardante etka su questo forum. Quindi non capisco di che diritti si parli. Qui si discuteva del fatto che io avessi preso o meno questi file dal forum. Ci sono date che dimostrano chiaramente che non è cosi. Appurato ciò credo che la discussione termina qui...senza ulteriori polemiche o opinioni varie su cosa è giusto o meno fare. Capisco che a qualcuno non possa stare bene quello che faccio, ma non vedo il motivo per il quale insultarmi pesantemente e giudicarmi;ovviamente non rispetto coloro che lo fanno. Qui nessuno è un santo, scaricarlo e diffonderlo è comunque una cosa non lecita, quindi non mi venite a fare la predica,credo che sia un po ipocrita.
    Detto questo vorrei solo passare velocemente alla questione dei listelli,argomento che ancor di più non ha nulla a che vedere con quanto detto prima,ma visto che è stato tirato in ballo...
    Tanto per essere chiari
    5mt di striscia 3m non costano nemmeno il doppio di quanto è stato detto che ne costano 10 mt. Se li vendo su ebay, sono sicuro di quello che faccio; fino ad ora tutti hanno apprezzato il lavoro che fa il mio amico e grantisco che non è cosa semplice riprodurre la curva del portellone e rendere PERFETTAMENTE liscia la parte terminale,non si tratta di prendere una semplice forbice e tagliare,come si pensa! Quindi c'è manodopera e certamente non è gratis. Ma comunque ci sono i feedback che lo dimostrano,anche di persone francesi. Potevo tranquillamente venderli sul forum ma non l'ho fatto proprio per evitare questo tipo di discussioni futili, anche se stiwy l ho comprato e ha lasciato anche un feedback positivo e a detta di giangiu non è nemmeno poi cosi tanto male...

    Un saluto
  • Avatar utente
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3979
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 13:39
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Bergamo, Almè
    Contatta:

    Re: ETKA

    da Ramon » mercoledì 15 luglio 2009, 23:25

    beh, rob...il tuo comportamento è stato "a mio modesto parere" riprovevole...
    non ti conosco e non voglio giudicarti (non lo farei nemmeno se ti conoscessi), ma se giangiu dice che i file li hai presi da qui, dubito che se ne sia uscito con una simile affermazione senza motivo...
    detto questo sei libero di far ciò che vuoi, ma nasa ha fatto ciò che riteneva giusto (e lo avrei fatto pure io), visto che fino a prova contraria lui stesso senza dir niente avrebbe potuto tranquillamente fare ciò che hai fatto tu, mentre ha deciso di condividere GRATUITAMENTE con noi (senza considerare tutto il lavoro che ci sta dietro) questo software...
    felice di non averti conosciuto...
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

    Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

    Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

    POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti