Ragazzi,
ho bisogno di una mano d'aiuto da chi ha/è in grado di utilizzare ETKA...
Ecco la discussione aperta:
viewtopic.php?f=3&t=2365Avrei bisogno di sapere se le mascherine della Lupo normale e della Lupo GTI hanno la stessa sagoma... in altre parole, se posso installare la mascherina di una Lupo GTI nella mia Lupo.
Mi scuso per aver aperto un doppio post, ma purtroppo ho la massima urgenza (dal momento che mi si è rotta la mascherina di serie)...
Un "grazie" a tutti.
Fede