da FREGOLETTO83 » lunedì 29 ottobre 2007, 8:05
ragazzi qualcuno sa' dirmi come cavolo si installa etka ho provato a fare l'installazione ma niente e' possibile che non si installa perche' il mio pc e' una cagata?,grazie a tutti.
CIO' CHE VALE LA PENA AVERE VALE L'ATTESA